Caricamento Eventi

PMI DAY 2023

Indice

Confindustria Bulgaria partecipa anche quest’anno al PMI DAY, l’iniziativa creata da Piccola Industria volta ad avvicinare le piccole e medie imprese associate a Confindustria ai giovani attraverso visite guidate e incontri in azienda. Nato nel 2010, l’Associazione ha aderito a questo progetto nel 2015, prima Rappresentanza internazionale a prendervene parte.

I primi destinatari della giornata sono gli studenti degli istituti secondari di primo e secondo grado (scuole medie e superiori) e gli insegnanti. Il fine è quello di promuovere il mondo dell’impresa e le sue opportunità ai giovani, nonché di trasmettere i valori della cultura imprenditoriale, cardine economico e sociale in Italia come in Bulgaria.

Il PMI DAY rappresenta per gli imprenditori l’occasione ideale per diffondere ai giovani e alla società civile del proprio territorio l’orgoglio e la passione del fare impresa, l’impegno e il talento che condividono con i propri collaboratori nella progettazione e nella realizzazione di prodotti e servizi. Un’occasione per testimoniare la propria esperienza imprenditoriale, i risultati raggiunti ma anche i progetti futuri in particolare per quanto riguarda l’innovazione, l’internazionalizzazione e i processi di aggregazione.

Quest’anno, il PMI DAY si terrà venerdì 17 novembre. Chiunque fosse interessato a partecipare a questa importante iniziativa, può contattare l’Ufficio alla mail segreteria@confindustriabulgaria.bg

ilDemiurgo

© 2024 Il Demiurgo Studio Web - ildemiurgo.eu

Chi sono

Il progetto

Articoli

May 2024

- Definizione del Sito Internet

Newsletter

Sign up to our newsletter

Our goal is to help people in the best way possible. this is a basic principle in every case and cause for success. contact us today for a free consultation. 

Practice Areas

Newsletter

Sign up to our newsletter