– Server Arma 3 –
indirizzo: bagigi.freeddns.org
porta: 2302
password: bagigi22
La brace di una sigaretta che arde è l’unico apparente segnale di vita nelle trincee dell’Armata della Finlandia libera. Ma questa è solo l’apparenza di una macchina bellica che alacremente e senza posa imbastisce il dispositivo difensivo del sacro suolo finnico contro le fameliche orde dell’Oriente bolscevico.
Il nemico attende che il sole sia basso per sferrare l’infame coltellata: i cingoli delle sue compagnie corazzate stuprano i ghiacci e le nevi del nord dell’Europa libera accompagnati da ingente fanteria.
Nonostante si sia cinto di silenzio e d’oscurità, credendo di poter macchinare il vigliacco agguato facendo passare i suoi uomini inosservati, il nemico è stato scorto dall’occhio ben vigile del nostro Alto Comando il qualle ne ha intercettato le più oscure intenzioni e predisposto le sue forze al fine di opporre la più strenua delle resistenze.
Il volgere di qualche ciclo della lancetta dei minuti è oltremodo bastevole ai patrioti della Delta per armarsi e giungere sul fronte Occidentale al fine di rafforzarne il presidio al quale è stato affidato quel solo ed irrevocabile ordine che costituisce assieme un monito per l’invasore ed una risoluta certezza di vittoria per i cuori della nazione: NON UN PASSO INDIETRO.
La Dea Vittoria arride agli arditi di SerMattex.
Stetoscopio al collo e moschetto in spalla: ecco come si presenta il medico moderno, come un’Ippocratatica avanguardia in perfetto equilibrio sul filo teso tra bios e tanatos. Se la sua mano destra è pronta a dispensare con la pietà che le si conviene, alla bisogna, le tempestive cure che la trincea richiede, con la sinistra, senza indugi, è risoluta a seminare il dolore al quale l’altra tenta di porre rimedio.
Alla tua salute Giuseppe! Abbeveriamoci alla fonte della vodka, quell’incolore nettare di cui le nostre rispettive patrie traboccano. A quella fonte forse il compagno di Russia ha attinto più del dovuto, conducendolo ad un’ubriacatura che sa di ubris.
Ieri il felice fiele gli s’è rivoltato contro. I T-28 che hanno tentato di trafiggere il nostro suolo innevato, sono stati accolti dalle bottiglie alzate in onore dei nostri ospiti. Molotov le chiamano e con queste brindiamo all’invasore.
Radiante Radio Lumina Deluxo! Un concentrato di tecnologia e intrattenimento che vi farà ballare al ritmo della modernità!
Suoni chiari e nitidi che si diffondono nell’aria, come una melodia avvolgente che vi trasporta in mondi nuovi e affascinanti. Con il Radiante Radio Lumina Deluxo, potrete ascoltare le vostre stazioni radio preferite come mai avreste immaginato!